Raddoppio

RADDOPPIO DI OGGI: 19 Gennaio 2018

Stefano Di Bella
19.01.2019 08:30

RADDOPPIO DI OGGI 19 GENNAIO - La partita.

Si torna in campo dopo la lunga sosta natalizia in Serie B. Il match che andremo ad esaminare quest'oggi per il raddoppio di giornata è Lecce-Benevento. Salentini che dovranno tornare nel "ritmo partita" contro un Benevento che, invece, ha giocato qualche giorno fa contro l'Inter in Coppa Italia trovando, quindi, il giusto equilibrio dopo la lunga sosta di Natale.

RADDOPPIO DI OGGI 19 GENNAIO – Il pronostico.

Calcio d'inizio fissato per le ore 15 allo stadio "Via del Mare" di Lecce, con la diretta streaming del match che sarà visibile solo su DAZN (Clicca il banner sotto l'articolo e registrati per usufruire del primo mese gratis!).
La squadra di mister Fabio Liverani vorrà sicuramente dare continuità ai risultati maturati in questa prima parte di campionato, con i salentini che si sono ritrovati nelle zone playoff a ridosso della vetta. Il Benevento è una squadra, invece, costruita per vincere e tentare la promozione diretta. Tra le mura amiche il Lecce, però, è una squadra molto ostica che segna e subisce tanto. Puntiamo, perciò, sulla giocata OVER 2,5 che NetBet quota a 2,10.

LECCE-BENEVENTO: OVER 2,5 (@2,10 - NetBet)

Commenti

BUNDESLIGA: Consigli quote scommesse e pronostici 20 gennaio
Il calcio in tv oggi (19 gennaio): come e dove vedere le partite di oggi